Immagine testata

BURN NOTICE - DURO A MORIRE 3

Continua a leggere
in onda su

Nel corso di una pericolosa operazione all'estero, Michael Westen (Jeffrey Donovan), esperto agente operativo della CIA, scopre di aver ricevuto quella che in gergo viene definita una "burn notice", cioe' una notifica di licenziamento a cui segue l'immediata espulsione dai servizi segreti.

Abbandonato in breve tempo da tutti i suoi colleghi, la spia fa ritorno negli Stati Uniti e si rifugia a Miami, sua citta' natale.

Apparentemente lasciato solo, Michael trova aiuto nella sua ex ragazza Fiona Glenanne (Gabrielle Anwar), ancora innamorata di lui, e nel suo vecchio e fraterno amico Sam Axe (Bruce Campbell), ex agente operativo che vive in Florida. 

Durante l'esilio "forzato" a Miami, Michael si rimette in contatto, suo malgrado, anche con la madre Madeline (Sharon Gless) con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale.
 

Nella terza stagione Michael Westen è sorvegliato a vista dalla Detective Paxson (Moon Bloodgood).
Micheal la stupirà catturando un criminale che la Detective insegue da moltissimo tempo. Grazie a questa mossa Michael avrà di nuovo libertà d'azione e tornare a collaborare con la CIA.
 

La serie televisiva statunitense Burn Notice - Duro a morire è creata da Matt Nix