Immagine testata

CHUCK 2

Continua a leggere
in onda su

Torna la seconda stagione di Chuck, la serie action-comedy, che vede ancora protagonista Chuck Bartowski (Zachary Levi) un tempo solo un imbranato commesso di un negozio di elettronica, finché senza volerlo acquisisce tutti i più importanti segreti governativi degli USA.

Da allora Chuck conduce una doppia vita: una come commesso e la seconda come agente segreto, costretto a collaborare con la Cia e dell'Nsa.
La nuova stagione si apre con la notizia che Chuck potrebbe tornare ad essere il ragazzo normale di due anni prima, grazie al successo che le missioni in cui è coinvolto stanno ottenendo. Lui ne è contento perché potrà, finalmente, chiedere a Sarah (Yvonne Strahovski), a quel punto impegnata in nuovi incarichi di copertura, di uscire con lui.
Ritroveremo nuovamente il maggiore Casey (Adam Baldwin) e il migliore amico del protagonista Morgan (Joshua Gomez), sempre pronto a rappresentare l'universo nerd in chiave ironica.

Questa stagione segna l'arrivo di alcune guest star che si alterneranno nelle varie puntate: da Scott Bakula che vestirà i panni panni del padre di Chuck, a Michael Clarke Duncan e Dominic Monaghan, il Charlie di Lost che comparirà nella dodicesima puntata.