Immagine testata

CHUCK

Continua a leggere
in onda su

Chuck Bartowski (Zachary Levi), piccolo genio dell'informatica, lavora nel settore con l'amico Morgan Grimes (Joshua Gomez). Vive con la sorella Ellie (Sarah Lancaster) e il cognato Devon Woodcomb "Capitan Fenomeno" (Ryan McPartlin), entrambi medici, che non perdono occasione per incoraggiare Chuck sia nella vita professionale che sentimentale.

All'inizio della prima stagione Chuck riceve una mail da Bryce Larkin, suo compagno all'Università di Stanford ora agente della CIA, che alla lettura scarica in maniera subliminale nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, database centralizzato costruito da CIA e NSA. Inizia così una duplice vita, nerd di giorno e spia di notte. Chuck è costretto a collaborare utilizzando le sue nuove conoscenze per permettere di recuperare tutte le informazione andate ditrutte sul loro Database originale.

Da quel momento in poi, invece di lottare contro i virus del suo computer, si ritroverà a combattere contro assassini e terroristi internazionali, protetto dal maggiore John Casey (Adam Baldwin) dell'NSA e dall'agente CIA Sarah Walker (Yvonne Strahovski). Al fine di preservare la sua sicurezza, Chuck deve mantenere la sua occupazione al Buy More e tenere il tutto segreto sia alla sua famiglia che agli amici.