Immagine testata

COLD CASE 3

Continua a leggere
in onda su

Alla squadra omicidi di Philadelphia, la sezione dei casi irrisolti continua a lavorare alacremente per sciogliere i misteri del passato e riportare alla luce la verità.
 

Vecchi e impolverati casi vengono così riaperti grazie alla ostinazione della detective Lilly Rush (Kathrin Morris) e dei suoi fidati colleghi: i detective Nick Vera (Jeremy Ratchford), un uomo dai modi bruschi ma dal grande senso di giustizia, Will Jeffries (Thom Barry), memoria storica del distretto, il giovane e irruente Scotty Valens (Danny Pino) e Tracie Thoms (Kat Miller).
Anche la vita privata di Lilly ha però in serbo delle sorprese: la madre che non vede da anni si ripresenta infatti al suo cospetto, forse per recuperare un rapporto inesistente


"La speranza vive perché la verità non muore mai" diventa il motto ricorrente della squadra, il cui passato bussa alla porta chiedendo venga fatta giustizia.
 

Giunto alla sua settima stagione negli Usa, "Cold Case" vanta produttori esecutivi quali Meredith Stiehm ("E.R.", "NYPD Blue"), qui anche in veste di autrice, Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman ("CSI", "Senza traccia"). La serie ha ricevuto più di una nomination agli Emmy e ai Glaad e oltreoceano si colloca stabilmente nella top 20 dei programmi più visti.