Immagine testata

COUGAR TOWN 2

Dopo 10 anni di matrimonio fallimentare, la bella Jules vuole recuperare il "tempo perduto". Non perdere le sue disavventure, ogni lunedì alle 21.15 su Mya.
Continua a leggere

Divorziata da un marito infedele e immaturo, Jules (Courtney Arquette Cox) riscopre la libertà a quarant'anni inoltrati. Appuntamenti, uomini più giovani, qualche avventura di troppo, in una ricerca spensierata dell'anima gemella e di se stessa. Nella seconda stagione il scenario si sviluppa maggiormente sugli amici di Jules, sulle loro manie e le loro passioni.


Jules cercherà di distrarsi con il resto del gruppo per sopportare l'allontanamento del figlio Travis (Dan Byrd), che partirà per l'università ma resterà sempre all'interno delle storie raccontate. Oltre a questo, Jules deve anche capire come vivere la relazione con Grayson (Josh Hopkins), sempre restìo a confidarsi, al contrario di lei. Bobby (Brian Van Holt), geloso dei due, proverà a cambiare vita, aiutato da Andy (Ian Gomez), quest’ultimo sempre alle prese con la moglie Ellie (Christa Miller), e con il suo cinismo. Laurie (Busy Philipps), infine, avrà ancora a che fare con Smith (Ryan Devlin).

Cougar Town 2 presenta un'ospite d'eccezione, Jennifer Aniston, nei panni di Glenn, psicologa dai metodi poco ordotossi, che avrà in cura la protagonista Jules. Non perdere gli episodi della seconda serie, ogni lunedì alle 21.15 su Mya.