Immagine testata

CRIMINAL INTENT 8

Su Premium Crime torna ad agire il crimine con l'ottava stagione di Criminal Intent.

Prosegue con la ottava stagione il telefilm che ha per protagonista la mente perversa del criminale. Criminal Intent è infatti l'Unità Speciale della polizia di New York che si occupa di risolvere tali delitti efferati.

Continua a leggere

La serie si discosta dal tradizionale formato del poliziesco per offrire una prospettiva differente: quella della mente criminale. Un metodo che svela come i crimini vengono pianificati e realizzati. Partendo dal punto di vista del malvivente, della vittima o di un testimone, Criminal Intent unisce alle classiche procedure investigative quelle psicologiche attraverso le fitte trame della mente umana, fornendo non solo una visione a 360° del delitto ma mostrando anche uno spaccato realistico del sistema giudiziario americano.

L'ottava stagione di Criminal Intent è composta da 16 episodi, e ancora una volta, come era accaduto a partire dalla quinta stagione, vede alternarsi nelle indagini due coppie di detective, quella ormai nota e collaudata composta dal detective Robert Goren (Vincent D'Onofrio) e dal detective Alexandra Eames (Kathryn Erbe) e la nuova coppia formata dal detective Megan Wheeler (Julianne Nicholson) e dal nuovo ingresso, il detective Zack Nichols (Jeff Goldblum).

Chris Noth
, alias il detective Mike Logan, aveva infatti abbandonato la serie al termine della settima stagione, venendo sostituito appunto da Goldblum, che sarà presente nell'ottava e nella nona stagione. 

in onda sumartedì ore 21.15