Immagine testata

CRIMINAL INTENT 7

Su Premium Crime la settima stagione di Criminal Intent, da non perdere!

Torna la settima stagione della serie tv poliziesca che segue le indagini dell'unità speciale della polizia di New York.

 

In ogni episodio lo spettatore viene portato direttamente sulla scena del crimine per assumere anch'egli un punto di vista psicologico, lo stesso che aiuterà la squadra a risolvere i delitti efferati di cui si occupa. A differenza del tradizionale poliziesco Criminal Intent offre un'analisi della mente perversa del criminale, metodo che permette di svelare come i crimini siano stati pianificati e realizzati.

Calando lo spettatore nella mente di un assassino, di una vittima o di un testimone, la serie unisce così alle classiche procedure investigative anche quelle psicologiche, attraverso le fitte trame della mente umana, fornendo non solo una visione a 360° del delitto ma mostrando anche uno spaccato realistico del sistema giudiziario americano.

 

Anche nella settima stagione continuano ad alternarsi nelle indagini due coppie di Detective, quella composta dall'eccentrico e intelligente Robert Goren (Vincent D'Onofrio) e dalla più pacata Alexandra Eames (Kathryn Erbe) e la nuova coppia formata invece da Megan Wheeler (Julianne Nicholson) e Mike Logan (Chris Noth).

La Nicholson viene sostituita nella maternità da Alicia Witt (Detective Nola Falacci), mentre Chris Noth lascia la serie al termine della settima stagione ed è sostituito da Jeff Goldblum.

 

Il produttore televisivo Dick Wolf firma la serie e figurano nel cast il capitano Danny Ross (Eric Bogosian), Frank Goren (Tony Goldwyn), il Detective Daniels (Seth Gilliam) e il Detective Patrick Copa (Holt McCallany).

Continua a leggere
in onda sumercoledì ore 21.15