Immagine testata

CULT

Scopri il mistero che si cela nel mondo di 'Cult' !

Alcuni fan troppo zelanti riproducono nella vita reale gli eventi illustrati in una serie dal nome ‘Cult’. Chiunque cerca di smascherare il loro operato sparisce senza lasciare tracce. Il giornalista Jeff Sefton (Matt Davis), si ritroverà coinvolto quando suo fratello minore scompare.

Continua a leggere

Tra i vari seguaci della serie della Cw infatti c’è anche un ragazzo di nome Nate Sefton (James Pizzinato) che dopo aver mostrato segni di paranoia nei confronti di ‘Cult’ e dei suoi sostenitori è scomparso senza lasciare tracce . Jeff, durante le sue indagini inizierà a conoscere dei lati oscuri legati al telefilm iniziando a comprendere che le fissazioni del fratello nei confronti dei crimini commessi all'interno della serie hanno un fondo di verità. Nel corso delle ricerche il giornalista troverà aiuto in Skye Yarrow (Jessica Lucas), una giovane research assistant della serie, e insieme a lei tenterà di trovare suo fratello e di scoprire la verità.

‘Cult’ è una serie televisiva statunitense, creata da Rockne S. O'Bannon. Nel cast troviamo anche: Alona Tal (Marti Gerritsen), Robert Knepper (Roger Reeves), Marie Avgeropoulos (Kirstie), Christian Cooper (Andy), Aisha Hinds (Det. Rosalind Sakelik) e Andrew Leeds (Kyle Segal).

in onda sugiovedì ore 21.15