Immagine testata

DALLAS

Sequel della famosa serie omonima del 1978 che ha fatto sognare negli anni '80, Dallas racconta gli intrighi, le aspre rivalità e le lotte di potere tra i membri della ricca famiglia Texana degli Ewing, operante nel settore petrolifero e dell'allevamento industriale di bestiame.

Continua a leggere
Nel cast sono presenti tre attori della serie originale: Larry Hagman (J.R. Ewing), Patrick Duffy (Bobby Ewing) e Linda Gray (Sue Ellen Ewing) mentre Steve KanalyCharlene Tilton (Lucy) e Ken Kercheval compaiono come guest star.

Di questa serie entreranno a far parte nuovi personaggi: incontreremo il figlio di J.R., pericoloso come il padre, John Ross Ewing II (JoshHenderson), in rivalità con Christopher Ewing (Jesse Metcalfe), figlio adottivo di Bobby e Pamela Barnes.
J.R. ormai anziano, malato di una depressione cronica e disinteressato al mondo circostante è ricoverato in un istituto. John Ross Ewing III, mentre sta trivellando a Southfork Ranch, trova un nuovo, grande giacimento di petrolio e vorrebbe proseguire il lavoro, accrescere i guadagni della famiglia e riportare la Ewing Oil sulla cresta dell'onda a dimostrazione di essere all'altezza del padre. Christopher invece vorrebbe spostare le attività di famiglia verso le energie alternative.
 
A disgregarli non sono solo il petrolio e la gestione delle fortune di famiglia, ma anche una donna, Elena Ramos (Jordana Brewster), che entrambi sono decisi a conquistare, come nel più classico dei triangoli amorosi. In realtà la situazione è ancor più complessa se si considera anche Rebecca Sutter Barnes (Julie Gonzalo), la fidanzata di Christopher. Ciò scatena una serie di avvenimenti che portano i due cugini a fronteggiarsi in affari e in amore, trascinando in questo conflitto anche gli altri membri della famiglia.  
in onda sumercoledì ore 21.15