Immagine testata

DALLAS 2

Continua a leggere
in onda su

Seconda stagione per il Sequel della famosa serie omonima del 1978 che ha fatto sognare negli anni '80. Dallas racconta gli intrighi, le aspre rivalità e le lotte di potere tra i membri della ricca famiglia Texana degli Ewing, operante nel settore petrolifero e dell'allevamento industriale di bestiame.

Nel cast sono presenti tre attori della serie originale: Larry Hagman (J.R. Ewing), Patrick Duffy (Bobby Ewing) e Linda Gray (Sue Ellen Ewing) mentre Steve Kanaly, Charlene Tilton (Lucy) e Ken Kercheval compaiono come guest star.

Di questa serie entreranno a far parte nuovi personaggi: incontreremo il figlio di J.R., pericoloso come il padre, John Ross Ewing II (Josh Henderson), in rivalità con Christopher Ewing (Jesse Metcalfe), figlio adottivo di Bobby e Pamela Barnes.
J.R. ormai anziano e malato, è ricoverato in un istituto e sempre più disinteressato al mondo circostante. Continuano invece le vicende che vedono fronteggiarsi aspramente i due cugini, John Ross Ewing II e Christopher Erwin, sia sulla gestione del patrimonio familiare, sia in amore... trascinando in questo conflitto anche gli altri membri della famiglia.

La morte improvvisa dell'attore Larry Hagman, durante le riprese di questa seconda stagione, ha sconvolto i piani degli sceneggiatori. Per rendere un degno omaggio tanto al personaggio quanto al suo interprete, gli sceneggiatori hanno apportato modifiche alla trama ed hanno fatto morire il personaggio J.R. che riceverà un funerale durante la ottava puntata.

Il Funerale vedrà la partecipazione di alcuni volti noti del Dallas originario, che finora non avevano preso parte al sequel.