Immagine testata

DESPERATE HOUSEWIVES 2

Arrivano su Mya le casalinghe disperate più famose d'America con tutte le stagioni più amate. Segreti, passioni, pettegolezzi e tanta ironia ti aspettano ogni sabato sera alle 21.15, su Mya
Continua a leggere

Le 'casalinghe disperate' più famose d'America sbarcano su Mediaset Premium!
Non perdete l'appuntamento con la serie ideata da Marc Cherry e diventata un vero e proprio fenomeno culturale. 

Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città anch'essa immaginaria di Fairview, 'Desperate housewives' tratta delle vite di quattro casalinghe alle prese con le loro battaglie domestiche, tra molti misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.
 

La seconda stagione ruota invece attorno agli inquietanti enigmi che si celano in casa della nuova vicina Betty Applewhite (Alfre Woodard), che insieme al suo bellissimo figlio adolescente movimenterà le giornate della periferia più misteriosa della città. In questi 24 episodi ritroviamo il cast al completo della prima serie vincitrice di un Emmy Award: Bree (Marcia Crossinizia una nuova vita senza Rex, Lynette (Felicity Huffman) torna ad affrontare il caotico mondo del lavoro, mentre la relazione sentimentale di Susan (Teri Hatchere Mike è un susseguirsi di alti e bassi. Gabrielle (Eva Longoria Parker), invece, è alle prese con la difficoltà di diventare madre.