Immagine testata

DESPERATE HOUSEWIVES 3

Le casalinghe disperate più famose d'America arrivano su Mya con la terza stagione della serie. Tremendi segreti, passioni, pettegolezzi e tanta ironia ti aspettano ogni sabato sera alle 21.15
Continua a leggere

Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città anch'essa immaginaria di Fairview, anche la terza stagione racconta le vicende, sempre più intricate, di Bree (Marcia Cross), Lynette (Felicity Huffman), Susan (Teri Hatcher), Gabrielle (Eva Longoria Parker) ed Edie (Nicolette Sheridan). La loro vita si svolge sullo sfondo di nuovi misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana.


I nuovi episodi della serie vedono il matrimonio tra Bree e Orson Hodge (Kyle MacLachlan), il cui passato, e coinvolgimento nel ritrovamento di un cadavere, diventano il mistero della stagione. Gabrielle divorzia da Carlos, ma ritrova presto l'amore nel nuovo sindaco Victor Lang, interessato a lei per i voti dei latino-americani. Susan incontra un uomo inglese nello stesso ospedale dove è ricoverato Mike e se ne innamora. Quando Mike si risveglia dal coma con un'amnesia, Edie Britt, vicina e rivale di Susan, gli fa credere di essere la sua fidanzata. Successivamente la donna intraprende una relazione con Carlos, assecondando il suo desiderio di avere un figlio, mentre Susan dovrà scegliere tra Mike e il nuovo fidanzato, che le ha chiesto di sposarlo.


Desperate housewives 3, ti aspetta su Mya, ogni sabato sera alle 21.15, con un doppio appuntamento.