Immagine testata

DESPERATE HOUSEWIVES 5

Le casalinghe disperate più famose d'America arrivano con la quinta stagione della serie. Tremendi segreti, passioni, pettegolezzi vi aspettano su Mya il sabato dalle ore 21.15
Continua a leggere
in onda susabato dalle 21.15

Sempre ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, città immaginaria di Fairview anche la quinta stagione ci racconta le intricate vicende delle nostre casalinghe protagoniste. Le loro vite fitte di misteri sconvolgono la apparente tranquillità della borghese cittadina americana.

La quinta stagione si apre con un salto temporale di cinque anni ed un inatteso ritorno a Wisteria Lane di Edie Britt (Nicollette Sherida) con il nuovo marito, Dave Williams, uomo affascinante e molto strano, che attira tante simpatie quante antipatie.
Susan Mayer (Teri Hatcher) è impegnata ad essere una buona madre single, nel contempo intesse una relazione segreta con Jackson. Il suo ex Mike, intanto inizia a frequentare Katherine Mayfair (Dana Delany). Tom, uno dei gemelli di Lynette Scavo (Felicity Huffman) ha una relazione segreta con la madre di un suo amico. Gabrielle Solis (Eva Longoria Parker) deve occuparsi delle sue due bambine e della cecità di Carlos. Bree Hodge (Marcia Croos), alle prese con la sua carriera in cucina, trascura il marito Orson che diventa un cleptomane. Edie rimane uccisa mentre cerca di scappare da Dave, che ha giurato vendetta a coloro che hanno ucciso sua moglie e sua figlia (Susan e Mike). Susan e MJ vengono salvati da Mike. Dave, disperato, tenta il suicidio ma fallisce e viene rinchiuso in una clinica psichiatrica.

In un flashforward di pochi mesi più avanti...