Immagine testata

DESPERATE HOUSEWIVES

Arrivano su Mya le casalinghe disperate più famose d'America! Tremendi segreti, passioni, pettegolezzi e tanta ironia ti aspettano ogni sabato sera alle 21.15
Continua a leggere

Le 'casalinghe disperate' più famose d'America sbarcano su Mediaset Premium!
Non perdete l'appuntamento con la serie ideata da Marc Cherry e diventata un vero e proprio fenomeno culturale. 

Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città anch'essa immaginaria di Fairview, 'Desperate housewives' tratta delle vite di quattro casalinghe alle prese con le loro battaglie domestiche, tra molti misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.
 

Bree (Marcia Cross) lotta per salvare il suo matrimonio con Rex, Lynette (Felicity Huffman) fa fatica a tenere a bada i suoi figli irrequieti, Susan (Teri Hatcher) tenta di conquistare il nuovo vicino, Mike Delfino, e Gabrielle (Eva Longoria Parker) deve tenere nascosta la sua relazione extraconiugale al marito Carlos. Il tutto sullo sfondo dell'inaspettato suicidio della loro amica e vicina di casa Mary Alice Young. La morte della donna lascia dietro di sé molti interrogativi, specialmente sul movente, che sembrano riguardare suo marito Paul Young e suo figlio Zach.