Immagine testata

DUE UOMINI E MEZZO 1

La prima entusiasmante stagione di 'Due uomini e mezzo'

Continua a leggere
in onda su

La simpaticissima serie "Due uomini e mezzo" inizia con il divorzio di Alan (Jon Cryer) ed il successivo trasloco nella casa di suo fratello Charlie (Charlie Sheen). I due si ritrovano a vivere assieme con il figlioletto di Alan: Jake (Angus T. Jones).

 

Charlie Harper, scapolo, di professione compositore musicale per jingle pubblicitari, è un donnaiolo di successo, viziato e dalla vita agiata.

 

Il rapporto tra i due, oltre che dalle insormontabili differenze caratteriali, è anche scombussolato dalle incursioni della madre Evelyn (Holland Taylor), ricca agente immobiliare e donna superficiale con la quale i due figli hanno un rapporto perennemente conflittuale.

 

Nella lussuosa casa in riva al mare ne succederanno di tutti i colori con situazioni tanto spassose quanto inverosimili.

 

"Due uomini e mezzo" è una sitcom statunitense prodotta dalla Warner Bross Television e diretta da Chuck Lorre (creatore anche di "Big Bang Theory") e Lee Aronsohn. Ha esordito nel 2003 avendo subito un incredibile seguito. Dal 2004 è stata candidata a più di 30 Emmy Awards (vincendone complessivamente 5), a 2 Golden Globe Awards e ad altrettanti Screen Actors Guild Awards.