Immagine testata

DUE UOMINI E MEZZO 8

Continua a leggere
in onda su

Scapolo, di professione compositore musicale per jingle pubblicitari, Charlie Harper (Charlie Sheen) è un donnaiolo di successo, viziato e dalla vita agiata. Tutto cambia drasticamente quando dopo la separazione dalla moglie si trasferisce da lui il fratello Alan (Jon Cryer), accompagnato dal figlio di 10 anni Jake (Angus T. Jones).

Il rapporto tra i due, oltre che dalle insormontabili differenze caratteriali, è anche scombussolato dalle incursioni della madre Evelyn (Holland Taylor), ricca agente immobiliare e donna superficiale con la quale i due figli hanno un rapporto perennemente conflittuale. Nella lussuosa casa in riva al mare ne succederanno di tutti i colori con situazioni tanto spassose quanto inverosimili.

"Due uomini e mezzo" è una sitcom statunitense prodotta dalla Warner Bross Television e diretta da Chuck Lorre (creatore anche di "Big Bang Theory") e Lee Aronsohn. Andata in onda per la prima volta nel 2003 ha avuto subito un incredibile seguito. Dal 2004 ad oggi, è stata candidata a più di 30 Emmy Awards (vincendone complessivamente 5), a 2 Golden Globe Awards e ad altrettanti Screen Actors Guild Awards.