Immagine testata

E ALLA FINE ARRIVA MAMMA 4

Le vicissitudini sentimentali e sociali del giovane Ted e dei suoi amici nella New York degli anni 2000 raccontate ai propri figli 25 anni dopo...
Continua a leggere

Anno 2030. Ted Mosby, affermato architetto, racconta ai suoi due figli adolescenti gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere la donna che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre. Ted (interpretato da Josh Radnor nel presente e da Bob Saget nel futuro) inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era un giovane ragazzo single quasi ossessionato dal matrimonio e alla ricerca della donna giusta da sposare.

Proprio partendo dal ricordo del primo incontro con la loro madre, l’uomo racconta ai figli la sua vita e quella dei suoi amici Marshall (Jason Segel), Robin (Cobie Smulders) , Barney (Neil Patrick Harris) e Lily (Alison Hannigan) nella New York degli anni duemila e tutte le vicissitudini difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna giusta.

 

Nella quarta stagione Ted viene lasciato sull’ altare da Stella, decisa a tornare con il suo ex, Tony. Robin ottinene un lavoro in giappone e lascia temporaneamente gli amici a New york, mentre Marshall e Lily vanno a vivere insieme in un nuovo appartamento…

 

Alla fine arriva mamma (titolo originale How I Met Your Mother) è una sitcom statunitense in onda dal 2005 creata da Craig Thomas e Carter Bays.