Immagine testata

E ALLA FINE ARRIVA MAMMA 7

Pluripremiata e definita all'unanimità l'erede di Friends, "E alla fine arriva mamma" torna con la settima stagione. 
Continua a leggere

Nel 2030 Ted Mosby (Bob Saget, voce) siede i figli sul divano di casa e racconta loro come ha conosciuto la madre, di cui non rivela mai l'identità. La serie dunque narra delle vicende di Ted (Josh Radnor) dal 2005 in poi, alla ricerca della donna giusta da sposare.

Insieme a lui gli amici Marshall Eriksen (Jason Segel) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan), che stanno convolando a nozze, e Barney Stinson (Neil Patrick Harris), che invece conduce una vita da libertino saltando da un letto all'altro.

In questa stagione Robin scopre di amare ancora Barney, ma ciò nonostante lo aiuta affinchè la sua relazione con Nora funzioni ed inizia la frequentazione di Kevin, uno piscologo.
Marshall e Lily tengono momentaneamente nascosta agli amici la gravidanza di lei. Successivamente Barney e Robin cedono nuovamente al loro amore ma a differenza di lui, che lascia la fidanzata, lei continua a rimanere legata a Kevin. Si lasciano dopo che lui la chiede in sposa... e dopo aver ricevuto un rifiuto si consola con una spogliarellista del nightclub che frequenta, Queen, alla quale chiede di sposarlo ricevendo come risposta...Nel frattempo Lily, dà alla luce il suo bambino e fa pace col padre Mickey. 

La sitcom statunitense creata da Craig Thomas e Carter Bays per il network televisivo CBS, giunta alla settima stagione, è stata decisamente apprezzata dal pubblico d'oltreoceano tanto da aggiudicarsi cinque Emmy Awards, un premio ALMA, 5 People's Choice Awards e un premio Critics' Choice.