Immagine testata

ELEVENTH HOUR

Chiamato come consulente scientifico dall'FBI, Hood indaga su quelli che sembrano i risultati di esperimenti estremi nel campo della della tecnologia
Continua a leggere
in onda su

Frutto dell'acclamato produttore Jerry Bruckheimer, la serie investigativa segue le avventure del Dr. Jacob Hood, brillante biofisico che lavora come consulente per il Governo investigando su casi estremamente particolari. Molto spesso di Dr. Hood è l'ultima speranza per risolvere casi che riguardano esperimenti scientifici sfuggiti al controllo dei laboratori o finiti nelle mani sbagliate. La sua curiosità verso la scienza lo porta talvolta a perdere il contatto con la realtà e il senso del pericolo, mettendo così a rischio la sua vita. Per questo motivo l'FBI gli ha messo a fianco l'agente speciale Rachel Young.

Remake di una miniserie inglese scritta da Stephen Gallagher ed interpretata da Patrick Stewart (famoso attore britannico conosciuto al mondo di Sci Fi per aver interpretato il Capitano Jean-Luc Picard in "Star Trek the Next Generation"). La prima stagione, che sta avendo ottimi risultati negli Stati Uniti con una media di 12 milioni di spettatori a puntata, si colloca tra le nuove serie più viste dell'anno. L'interprete principale è l'attore britannico Rufus Sewell ("L'amore non va in vacanza", "La leggenda di Zorro"). Nel ruolo dell'agente speciale Young l'attrice Marley Shelton.