Immagine testata

E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA 10

Continua a leggere
in onda su
E.R. - Medici in prima linea (ER - Emergency Room) è una serie televisiva statunitense creata dallo scrittore Michael Crichton e coprodotto da Steven Spielberg.  La decima stagione sarà caratterizzata da un cambio location. Gli episodi non saranno girati solo in ospedale, ma il luogo della missione di Carter e Kovac sarà un nuovo set dove verranno fatte altre riprese.

 

 

L'infermiera Samantha Taggart (Linda Cardellini) e la dottoressa Neela Rasgotra, (Parminder Nagra) entrano a far parte del cast della decima stagione di E.R.

Mentre Abby (Maura Tierney) riprenderà gli studi; la stagione subirà un cambiamento a seguito di un incidente durante la festa del Ringraziamento.

 

La missione di Carter (Noah Wyle) e Kovac (Goran Visnjic) continuerà.

La dottoressa Lewis (Sherry Stringfield) riceverà una notizia del tutto inaspettata.

E il dottor Gallant (Sharif Atkins) abbandonerà la città. La dottoressa Chen (Ming-Na) e Weaver (Laura Innes) rafforzeranno la loro amicizia dopo alcuni avvenimenti.

 

E.R. - Medici in prima linea (ER - Emergency Room) è una serie televisiva statunitense tra le più longeve con all'attivo quindici stagioni. Vanta ben 123 nomination agli Emmy Award (vincendone 22). Altri numerosi riconoscimenti sono stati dati alla serie come gli Screen Actors Guide, Image Awards, GLAAD Media e Golden Globe.