Immagine testata

E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA 11

Continua a leggere
in onda su
E.R. - Medici in prima linea (ER - Emergency Room) è una serie televisiva statunitense creata dallo scrittore Michael Crichton e coprodotto da Steven Spielberg.

 

 

Nell'undicesima stagione, alcuni dei dottori presenti da diversi anni lasceranno il cast in seguito ad alcune decisioni tecniche e personali: come la dottoressa Corday (Alex Kingston) e il dottor Carter (Noah Wyle). Altri, invece, faranno carriera come la dottoressa Lewis (Sherry Stringfield).

 

Abby (Maura Tierney), incomincerà una nuova avventura assieme a Neela (Parminder Nagra), mentre altri colleghi saranno impegnati da una "lotta" interna per un posto da primario vacante all'interno dell'ospedale.

In questa stagione non mancheranno colpi di scena... Ritorni inaspettati, cessazioni di legami affettuosi ed incontri particolari.

 

E.R. - Medici in prima linea (ER - Emergency Room) è una serie televisiva statunitense tra le più longeve con all'attivo quindici stagioni. Vanta ben 123 nomination agli Emmy Award (vincendone 22). Altri numerosi riconoscimenti sono stati dati alla serie come gli Screen Actors Guide, Image Awards, GLAAD Media e Golden Globe.