Immagine testata

E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA 15

Continua a leggere
in onda su

E.R. - Medici in prima linea (ER - Emergency Room) serie televisiva statunitense creata dallo scrittore Michael Crichton e coprodotto da Steven Spielberg è giunta alla sua quindicesima ed ultima stagione e si chiuderà con il 331° episodio.

Ispirata dai racconti 'Casi di emergenza' (Five Patients) di Michael Crichton la serie è ambientata nel pronto soccorso del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital dove proseguono le vicende professionali e private dei medici.
Un pronto soccorso che risponde alle emergenze di primo livello, dove la differenza tra la vita e la morte dipende dalle cruciali decisioni che vengono prese dallo staff medico nello spazio di pochi secondi e dove la grande pressione, la soddisfazione alternata al senso di colpa rischiano di schiacciare chiunque vi operi con coscienza e dedizione...

In questa ultima stagione andranno in onda episodi che vedranno la ricomparsa di vecchi volti come Anthony Edwards, Noah Wyle, Julianna Margulies, Sherry Stringfield, Alex Kingst ed Eriq LaSalle.

Special guest star saranno l'attrice hollywoodiana Susan Sarandon, Alexis Bledel e, l'amatissimo dottor Doug Ross, interpretato naturalmente dal fantastico George Clooney, in un imperdibile atteso ritorno.