Immagine testata

FRIENDS 4

Continua a leggere
in onda su

Quarta stagione di Friends, la sitcom che  narra le vicende di sei amici trentenni, Rachel Green (Jennifer Aniston) , Monica Geller (Courteney Cox) e Phoebe Buffay (Lisa Kudrow), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) , Chandler Bing (Matthew Perry) e Ross Geller (David Schwimmer) , ed è ambientato a New York, più precisamente nel quartiere di Greenwich Village

 

Il loro punto di ritrovo abituale è il Central Perk, una caffetteria nel Greenwich Village gestita da Gunther, dove inizialmente Rachel fa la cameriera, e dove Phoebe, che lavora come massaggiatrice e coltiva l'hobby della musica, si esibisce nel tempo libero come cantautrice di canzoni senza senso.

 

Ross è un promettente paleontologo da poco divorziato e da sempre innamorato di Rachel, mentre Monica, sua sorella, è una giovane ed eccellente cuoca piena di ossessioni e di nevrosi, maniaca del controllo e delle regole e con alle spalle un'adolescenza con problemi alimentari.

 

Chandler e' un analista contabile con la passione degli scherzi, ironico, sarcastico e sempre con la battuta pronta e Joey, suo coinquilino,e' un giovane aspirante attore di origini italiane.

 

Nonostante i 6 amici abbiano caratteri completamente diversi, il gruppo è unito da una solida amicizia, che permette loro di affrontare e superare insieme i piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni.

 

Friends è una sitcom statunitense prodotta dal 1994 al 2004, creata da Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright, e prodotta dalla Warner Bros.