Immagine testata

FUTURE WEEK STUNT

Fino a venerdì 15  alle ore 20.10 nuovi episodi a tema futuro delle serie Dog with a Blog, Jessie e Austin & Ally e sabato 16 alle ore 14.00 il DCOM TEEN BEACH MOVIE KARAOKE.
Continua a leggere
in onda sufino a venerdì ore 20.10/sabato 14.00

Fino a venerdì 15 novembre, alle ore 20.10, non perdetevi tre appuntamenti della straordinaria settimana evento Future Week Stunt in compagnia delle più belle serie di Disney Channel.

Mercoledì arriva un'inedito episodio di Dog with a Blog dove Avery deciderà di dare una festa a casa sua senza dirlo ai suoi genitori ma qualcosa andrà storto e lei rischierà di combinare un grosso guaio.

Giovedì invece l'appuntamento è con una nuova puntata di Jessie in cui una sorpresa organizzata per il compleanno di Bertram avrà un esito inaspettato e Jessie rischierà di combinare un grosso guaio.

Venerdì invece arriva una divertentissima puntata di Austin & Ally, preceduta da un nuovo corto di Topolino dal titolo "Un Pesce Fuor d'Acqua". La serie segue le vicende di Austin, estroverso cantante, e Ally, timida quanto talentuosa cantautrice, insieme ai loro fedelissimi amici Trish e Dez.

 

Rimanete su Disney Channel per seguire le performance di questi giovani talenti.

 

Infine sabato, alle ore 14.00, non perdetevi il nuovo Disney Channel Original Movie Teen Beach Movie versione karaoke, della durata di un'ora e mezza.

 

Canta anche tu con Maia e Ross... solo su Disney Channel!