Immagine testata

HANNIBAL

Il thriller psicologico 'Hannibal' e' di nuovo in onda su Premium Crime!

Will Graham (Hugh Dancy) è il più talentuoso profiler dell'FBI, dotato di un originale modo di pensare e di una grande empatia, grazie alle quali riesce ad entrare nella mente dei criminali, percependone le sensazioni e capendo le loro ragioni.

Continua a leggere

Tuttavia tale dono e questa grande abilità rischiano alla lunga di trascinare l'uomo verso il baratro, la linea sottile che divide realtà e follia, giocando con la sua immaginazione. Jack Crawford (Laurence Fishburne), direttore dell'unità di scienza comportamentale, chiama l'agente Graham per farlo tornare in azione, convincendolo a lavorare su diversi casi, quelli in cui un serial killer sembra sparire senza lasciare tracce.
Will sta precipitando in un vortice che lo spinge verso una condizione instabile. Entra in scena così il noto Dr. Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen), un illustre psichiatra che dovrà affiancare Will nel suo lavoro. Nasce così una strana amicizia tra Will e Hannibal, dove il primo cerca aiuto e supporto nel secondo, mentre Lecter vede in Graham oltre che un'opportunità a livello lavorativo, una possibilità di avere accesso a tutte le informazioni che la polizia ha su di lui.
Hannibal Lecter infatti, nasconde un orribile segreto: è il cannibale di cui nessuno sospetta. 

"Hannibal" è una serie televisiva statunitense, prequel de 'Il silenzio degli innocenti', basata sui romanzi di Thomas Harris e ideata da Bryan Fuller.

 
in onda sulunedì ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium