Immagine testata

Hart Of Dixie 2

Protagonista la giovane dottoressa newyorkese Zoe Hart (Rachel Bilson), che, dopo aver fallito l'ammissione per la specializzazione in cardiochirurgia ed essere stata lasciata dal fidanzato, accetta di andare a lavorare con il Dr. Wilkes a Bleubell, una sperduta cittadina dell'Alabama.

Continua a leggere

Nel profondo sud Zoe incontrerà l'affascinante avvocato George Tucker (Scott Porter), già fidanzato con la prorompente Lemon (Jamie King), la figlia del Dottor Breeland (Tim Matheson).
Nella seconda stagione dimentichiamoci Zoe, Wade (Wilson Bethel) e George per un minuto. Sembra proprio che assisteremo ad un nuovo triangolo amoroso. Ruby Jeffries (interpretata da Golden Brooks), il primo amore di Lavon (Cress Williams) ai tempi del liceo, ma anche l'acerrima nemica di Lemon, apparirà già nella prima puntata e tra lei e Zoe scatterà da subito feeling! Come la prenderà Lemon?...

"Hart Of Dixie", titolo della serie è un gioco di parole tra il cognome del personaggio (Zoe Hart) e il soprannome dell'Alabama (Heart of Dixie). "Hart of Dixie" è inoltre entrato nella top 20 dei miglior triangoli amorosi stilata dal "New York Post".

 

 

in onda suMER ore 21.15