Immagine testata

HART OF DIXIE 3

In Prima TV su Mya, non perdete la terza stagione di Hart of Dixie

Torna protagonista della serie la giovane dottoressa newyorkese Zoe Hart (interpretata da Rachel Bilson) che, dopo aver fallito l'ammissione per la specializzazione in cardiochirurgia, lavora in ospedale per conto del Dr. Wilkes a Bleubell, una sperduta cittadina dell'Alabama.

Continua a leggere

All'inizio di stagione, dopo aver trascorso l'estate a New York City in seguito ad un periodo di crisi di cuore, vediamo Zoe far ritorno a Bluebell con un nuovo insipido fidanzato, per scoprire che pochi in città sono felici di vederla. La incolpano infatti di molti problemi, compresa la rottura fra George (Scott Porter) e Tansy (Mircea Monroe), anche se George ha iniziato ad uscire con Lynly (Antoinette Robertson), cugina di Lavon (Cress Williams), chiarendosi forse una volta per tutte che cosa vuole da una relazione, mentre Tansy nel frattempo si è legata a Mr Scotty.

Prosegue forte anche in questa stagione il legame che unisce Wade (Wilson Bethel) a Lemon (Jaime King), ancora alla guida del Rammer Jammer, sempre più uniti nell'aiutarsi a vicenda.

All'interno di queste complicatissime vicende personali e lavorative ed intrecci amorosi fà il suo ingresso Barry Watson che interpreta Davis Polk, bello, timido e soprattutto scapolo: quale ragazza di Bluebell poserà gli occhi su questo gentiluomo del sud? Incontriamo anche Enrique (Eddie Matos), aspirante poeta, attraente ed incredibilmente romantico che tenta di conquistare il cuore di quale donna di Bluebell?

Recita al loro fianco Robert Buckley che interpreta il personaggio di Peter, un tranquillo ragazzo che casualmente incontra Lemon. Che sia l'inizio di una nuova storia d'amore?

Il titolo della serie è un gioco di parole tra il cognome del personaggio (Zoe Hart) e il soprannome dell'Alabama (Heart of Dixie). "Hart of Dixie" è inoltre entrato nella top 20 dei miglior triangoli amorosi stilata dal 'New York Post'.
 

Continua a seguire tutta le stagioni e scopri le anticipazioni di Hart of Dixie 4, l'ultima imperdibile stagione!

in onda sulunedì ore 21.15

Programmazione

episodio data ora canale
  • l' ultima possibilita'giovedì 16 agosto16:44Premium Joi
  • l' ultima possibilita'venerdì 17 agosto03:15Premium Joi
  • la scommessavenerdì 17 agosto16:41Premium Joi
  • la scommessasabato 18 agosto03:39Premium Joi
  • miracolisabato 18 agosto12:16Premium Joi
  • qualcosa di cui parlaresabato 18 agosto12:58Premium Joi
  • la star dello spettacolosabato 18 agosto13:41Premium Joi