Immagine testata

HEROES 4

L'arrivo in città di uno strano circo cambierà lo stato di quiete in cui si trovano i protagonisti...
Continua a leggere
in onda su

Un gruppo di individui sparsi per il mondo scopre di essere dotato di poteri soprannaturali. Il misterioso avvenimento conferma le teorie dello scienziato Chandra Suresh per il quale il Dna umano è in continua evoluzione. Il solo a sostenere la causa di Suresh è il figlio Mohinder (Sendhil Ramamurthy) che dopo la misteriosa uccisione del padre decide di portarne a termine gli studi.

Nel frattempo, si scopre che le teorie del professore non sono affatto campate in aria. Alcuni personaggi dotati di nuovi poteri decidono di approfittarne per cambiare la propria vita; altri, al contrario, preferiscono nascondere le inaspettate capacità per non rischiare di stravolgere le proprie esistenze. Episodio dopo episodio vengono a galla legami indiretti tra i vari protagonisti alcuni dei quali entrano nelle mire di un misterioso personaggio che trama alle loro spalle.

Nella quarta stagione, composta di 19 episodi, i protagonisti di "Heroes" si devono confrontare con il "Circo dei fratelli Sullivan" e il suo ambiguo proprietario, Samuel (Robert Knepper).