Immagine testata

HUSTLE 2

Su Joi vi aspetta la seconda stagione dei' signori della truffa' per eccellenza, capitanati dall'astuto Mickey 

Proseguono con la seconda stagione le avventure della gang dei signori della truffa, con tanti nuovi imbrogli studiati alla perfezione, da chi fa di queste truffe un vero e proprio lavoro.

Continua a leggere

Albert (Robert Vaughn), Stacie (Jaime Murray), Ashley (Robert Glenister), e Danny (Marc Warren), capitanati ancora dall'astuto quanto smaliziato Mickey (Adrian Lester), compongono di nuovo il Team, pronti ogni giorno a scovare potenziali vittime disoneste da raggirare al fine di imbrogliarli e derubarli nei peggiori dei modi, o meglio con la giusta eleganza che caratterizza la squadra.

In questa seconda stagione vediamo Mickey concedere diverse chance a Danny per metterlo alla prova e assicurarsi che sia degno di far parte della squadra. Danny porterà un nuovo membro nel gruppo, Trevor Speed (Lee Ingleby), ma Mickey e gli altri sono un po' restii nel concedergli fiducia anche perché non sono sicuri che possa reggere la pressione del "lavoro". Per quanto riguarda le vittime prescelte e i luoghi delle rapine, oltre a un pericoloso chef televisivo, la squadra si troverà di fronte Jake Henry (Max Beesley), ex marito di Stacie, professionista del poker, e vedremo la squadra affiatata più che mai per fargli pagare tutto quello che ha dovuto subire Stacie a causa sua. Infine, dopo aver tentato un grosso colpo a una casa d'aste, l'obiettivo più grande di Mickey resta quello di rubare i famosi gioielli della corona, ma c'è poco tempo per organizzare il piano e non tutti sembrano appoggiare il capo.

"HustleI - I signori della truffa" è una serie televisiva britannica prodotta dalla BBC e ideata da Tony Jordan.

in onda sulunedi ore 21.15