Immagine testata

I CESARONI 4 STAGIONE

Non perdere la quarta stagione de I CESARONI ! Solo su Premium Play a partire da lunedì 11 giugno tutti i giorni una nuova puntata della famiglia allargata più famosa d'Italia

Se sei un fan de I CESARONI su Premium Play puoi rivedere in esclusiva la quarta stagione dei Cesaroni 4.

Continua a leggere

Viene confermata la presenza di Alessandra Mastronardi, che ha intenzione di abbandonare la serie a fine stagione. Anche per Ludovico Fremont sarà l'ultima stagione, mentre Matteo Branciamore ha dichiarato che continuerà a recitare nelle prossime.


Elena Sofia Ricci comparirà nel primo episodio e nelle ultime puntate; l'attrice, dopo diversi tentennamenti, ha confermato il suo rientro nella quinta stagione. Ad agosto 2009, a pochi mesi dall'inizio delle riprese, non era stato ancora deciso come far uscire di scena il personaggio di Lucia Liguori (erano stati realizzati otto finali diversi).


Nella quarta stagione ci saranno dei nuovi personaggi, tra cui Sofia (originariamente il nome del personaggio dato dagli autori era Valentina), una giornalista radiofonica antagonista di Eva interpretata da Giorgia Sinicorni, e Olga Di Stefano, interpretata da Barbara Tabita, una donna separata e con due figli adolescenti, Andy (Federico Cesari) e Miriam (Laura Adriani), ed una sorella(Emma, interpretata da Marta Zoffoli).


Nella finzione scenica, la famiglia Cesaroni abita nel quartiere popolare della Garbatella, uno dei luoghi più simbolici di Roma. Anche nella realtà, diverse riprese esterne sono state effettuate in tale quartiere. Gli interni sono stati invece ricostruiti nello studio Teatro 21 di Cinecittà. Nella quinta stagione alcune scene saranno invece ambientate a Milano.

 

In più, solo su Premium Play, trovi la seconda e la terza serie de I CESARONI al completo!