Immagine testata

IL GRANDE CINEMA

Il grande cinema d'azione in prima serata ogni giovedì su Premium Action con una serie di film con attori indimenticabili nel ruolo dei protagonisti
Continua a leggere
in onda su

Eminem interpreta un rapper bianco e arrabbiato in 8 Mile (la via che divide nella città di Detroit la periferia dai bassifondi), un film dalla colonna musicale notevolissima che richiama anche alcuni aspetti della vita personale dell'artista.

In Waterworld il mondo è stato sommerso dall'acqua e la popolazione è divisa fra bande. Ricco di acrobazie e scenografie futuristiche, il film ha come protagonista un mutante cinico e muscoloso, interpretato da Kevin Costner.

L'azione si sposta in Messico con Desperado, sorta di sequel di El Mariachi, dove un misterioso straniero (Antonio Banderas, che qui fa coppia con Salma Hayek) arriva in città per vendicarsi del boss locale.

Ispirato alla storia vera del vicesindaco di New York Ken Lipper, qui interpretato da John Cusack, City Hall narra le vicende di strada di una città come New York e i retroscena della politica cittadina, qui incarnata da un sindaco d'eccezione, Al Pacino.

Ogni giovedì su Premium Action in prima serata