Immagine testata

I MAGHI DI WAVERLY: THE MOVIE

La famiglia Russo si trova in vacanza nei Caraibi, nel villaggio dove Jerry e Theresa si incontrarono per la prima volta. Qui Alex la combina grossa.
Continua a leggere
in onda susabato alle ore 14.00

"I Maghi di Waverly: The Movie" segue la famiglia Russo (la stessa della serie tv "I Maghi di Waverly", vincitrice di un Emmy Award nel 2009, da cui è tratto questo Disney Channel Original Movie) in vacanza ai Caraibi, nel villaggio dove Jerry e Theresa si incontrarono la prima volta.

Alex è contrariata all'idea di dover accompagnare la sua famiglia nel viaggio, soprattutto dopo aver polemizzato con la madre, indispettita perchè la figlia, disubbidendole, è ricorsa alla magia per poter andare a una festa con la sua amica Harper. Quando Theresa, durante la vacanza, impedisce ad Alex di uscire in compagnia di un istruttore di surf, la ragazza si lascia sfuggire un incantesimo che capovolge il fatidico primo incontro tra i suoi genitori, mettendo così in dubbio la futura esistenza della famiglia Russo.

Ad Alex e Justin restano solo 48 ore di tempo per cancellare la magia. I due fratelli dovranno attraversare la giungla, superare una gara di magia e trovare la potente "Pietra dei sogni". Nel frattempo Max cercherà di far innamorare nuovamente mamma e papà.