Immagine testata

REGISTA DI CLASSE

La sedicenne Dylan ha un sogno: essere incoronata reginetta dei fiori, cosa che la consacrerebbe come la ragazza più popolare della Woodlands Academy
Continua a leggere
in onda sudomenica 1 Settembre ore 14.25

Sarah Hyland ("Modern Family") e Matt Prokop ("High School Musical 3: Senior Year") sono i protagonisti del Disney Channel Original Movie "Regista di classe", un racconto adolescenziale che esplora le dinamiche della popolarità nelle high school e la sua gerarchia sociale.

La sedicenne Dylan Shoenfield ha un sogno: essere incoronata Reginetta dei fiori, che simbolicamente la consacrerebbe come la ragazza più popolare della Woodlands Academy. Quando Dylan fa cadere accidentalmente la sua costosissima e griffata borsetta nella fontana centrale, l'aspirante regista Josh Rosen, ci salta dentro per recuperarla. E benché Dylan non parlerebbe mai con Josh, ora, per ringraziarlo, accetta di essere la protagonista del suo documentario per il concorso cinematografico della scuola.

Il film documentario sulla vita di Dylan indaga il tema della popolarità in una high school. Dylan a poco a poco lascia cadere la sua maschera esteriore e si rivela quale veramente è a Josh che riesce a scoprire quanto c'è di nascosto sotto l'apparenza patinata di Dylan.