Immagine testata

DR. HOUSE MEDICAL DIVISION 8

Continua a leggere
in onda su

Gregory House nell'ottava e ultima serie che lo vede protagonita, in onda su  Premium Joy .


Le vicende del più scorbutico medico televisivo, interpretato da un ottimo Hugh Laurie (per questo ruolo candidato sei volte agli Emmy Awards), sono entrate nell'immaginario collettivo, creando, dal 2004, una serie di personaggi clone in giro per il mondo che però non hanno raggiunto lo stesso livello di cinismo e genialità.

House, quindi, è pronto a dire addio al suo pubblico, non prima di aver sparato gli ultimi colpi, che lo vedranno ancora al centro di complicati casi medici risolti con improvvise illuminazioni, ma anche di una maggiore consapevolezza delle proprie azioni. L'aver distrutto con l'auto parte della casa della Cuddy nell'ultima puntata andata in onda, infatti, costerà al medico non solo tre mesi di latitanza, ma anche otto di prigione. Ed è proprio qui che lo ritroviamo nel primo episodio. 

Tra le new entry, Odette Annable e Charlyne Yi, rispettivamente nel ruolo delle dottoresse Jessica Adams e Chi Park,  mentre torna Olivia Wilde nella puntata finale. Il diciannovesimo appuntamento è diretto da Hugh Laurie.