Immagine testata

HAVEN 2

La seconda stagione della serie tratta dal racconto di Stephen King arriva in anteprima esclusiva solo su Steel
Continua a leggere
in onda su

Haven è una tranquilla cittadina del Maine, all'apparenza una tra le tante realtà di provincia degli Stati Uniti. L'agente dell'FBI Audrey Parker viene inviata sul posto per investigare su un caso di omicidio di routine, ma presto si imbatte in fenomeni inspiegabili che gli abitanti del luogo chiamano semplicemente i "problemi". Audrey stessa ha un passato misterioso, che in qualche modo potrebbe essere legato proprio a quanto sta accadendo a Haven.

Tratta dal racconto "The Colorado Kid" di Stephen King, "Haven" è la nuova serie appositamente prodotta per Sci Fi e viene presentata in Italia in prima TV.

Nel ruolo di Audrey Parker c'è Emily Rose, tra le protagoniste dell'ultima stagione di "ER"; insieme a lei nel cast Lucas Bryant e Eric Balfour ("24") nei panni del misterioso Duke Crocker.
Tra le novità di questa seconda stagione l'arrivo di Jason Priestley ("Call Me Fitz", "Tru Calling", "Medium", "My Name Is Earl", "Beverly Hills, 90210") guest star di alcune puntate e regista di un episodio ("The Dead Zone").