Immagine testata

HUMAN TARGET

Continua a leggere
in onda su

La serie ha come protagonista Christopher Chance (Mark Valley - "Fringe", "Boston Legal", "The Siege", "Once and Again"), il bodyguard più estremo che ci sia, talmente dedito al suo dovere da prendere il posto dei suoi clienti, vittime di minacce mortali.


Chance interviene nei casi limite, quando la legge o altre vie già battute non riescono a risolvere il problema, uno specialista che è pronto a dare la vita per i suoi clienti, persone sconosciute, senza battere ciglio. Durante le sue missioni Christopher s'immerge completamente nella vita dei suoi protetti, facendo di tutto per far uscire allo scoperto chi si nasconde dietro il mirino.
Assistito costantemente dal suo socio d'affari Winston (Chi McBride - "Pushing Daisies"; "Boston Public"; "House, M.D."; "The Terminal" e dal tiratore scelto Guerrero (Jackie Earle Haley - "The Nightmare on Elm Street", "Watchmen", "Little Children", "All the King's Men"), Chance si porta coraggiosamente sulla linea di tiro, dando così una seconda opportunità a chi ha le ore contate.

La serie è ispirata ad un celebre fumetto della Dc Comics. La serie tv è tratta dall'omonimo fumetto della DC Comics creato da Len Wein e Carmine Infantino.