Immagine testata

IT CROWD 3

Jen è la responsabile del dipartimento IT di una prestigiosa azienda, Moss e Roy gli impiegati. Non perderti una delle sitcom britanniche di maggior successo!
Continua a leggere
in onda su

Jen (Katherine Parkinson) è una nuova impiegata della Reynholm Industries di Londra a cui viene dato il prestigioso incarico di dirigere il dipartimento IT (Information Technology) dell'azienda. La ragazza, oltre ad essere totalmente a digiuno di informatica, non sa che gli uffici a lei assegnati si trovano nel seminterrato del palazzo e che dovrà dirigere un team di due soli impiegati: il geniale nerd Moss (Richard Ayoade) e lo scansafatiche Roy (Chris O'Dowd).

Andata in onda per la prima volta nel 2006 su Channel 4, la sitcom ha riscosso un notevole successo, tanto da avere al suo attivo quattro stagioni già trasmesse e una quinta programmata per la primavera del 2012. Creata da Graham Linehan, "IT Crowd" ha vinto il prestigioso BAFTA come migliore serie comedy nel 2009 e l'International Emmy Award nel 2008 sempre come miglior commedia.