Immagine testata

FAIRLY LEGAL

Preparatevi alla trattativa... Kate Reed e il suo spiccato senso dello humor ci aspettano su Joi, ogni sabato alle 21.15, con Fairly Legal!
Continua a leggere
in onda su

Kate Reed (Sarah Shai), giovane e brillante avvocatessa di San Francisco, da tempo è stanca del suo lavoro, delle lungaggini della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario.

La morte del padre, a capo dello studio legale per il quale lavora, la convince definitivamente a lasciare la sua professione e a diventare mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, e sfruttando la sua conoscenza della legge, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità ed il suo senso dell'umorismo.

Nel cast, oltre alla protagonista, troviamo Michael Trucco ("Battlestar Galactica") nei panni dell'avvocato Justin Patrick, ex-marito di Kate; Baron Vaughn ("Law & Order") è Leonardo Prince l'assistente di Kate; Virginia Williams ("How I Met Your Mother") è la matrigna e nuovo boss dello studio con il quale Kate entra in conflitto all'indomani della morte del padre.