Immagine testata

Hellcats

Continua a leggere

Marti Perkins (Alyson Michalka) è una giovane ragazza determinata a studiare legge a Memphis alla Lancer University. Quando però i tagli al budget scolastico e la costante noncuranza della madre le fanno perdere la borsa di studio, capisce che l'unico modo per restare al College è quello di fare richiesta per entrare nell'ambitissimo team delle Cheerleaders, le "Hellcats".

Riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e a fare gioco di squadra in un ambiente che somiglia più a un girone infernale che a un'organizzazione studentesca?

Creata da Kevin Murphy e basata sul romanzo di Kate Torgovnick "Cheer! Inside the secret world of college cheerleaders", la serie tv ha debuttato negli USA nel settembre 2010 sul network "The CW". Tra gli altri interpreti anche Ashley Tisdale, nota per la sua partecipazione ad "High School Musical"
Una curiosità: per promuovere il lancio della teen-comedy, la produzione ha invitato a Frisco, in Texas, più cheerleaders possibile per organizzare una coreografia da Guinness dei primati. Il record stabilito due anni prima in Tennesse con 297 ragazze pon-pon non è stato battuto.

in onda su