Immagine testata

SEX & LAW

Sono giovani, idealisti, determinati e passionali. Sempre dalla parte delle legge. I rampanti avvocati di Sex & Law sono tornati su Joi
Continua a leggere
in onda su

Tornano su Joi i rampanti avvocati newyorchesi di "Sex & Law", il legal drama di Dick Wolf, autore di "Law & Order". 

E' dura la vita per il sostituto procuratore Alexandra Cabot (Stephanie March, "Law & Order"), appena tornata nella Grande Mela, sempre alle prese con difficili casi che l'impegnano per gran parte della sua giornata. Ma il lavoro non le impedisce di sognare. Per questo si mette a capo di un team di giovani colleghi.

La sensibile ma forte protagonista supervisiona il gruppo composto l'idealista neolaureata Nick Potter (Jordan Bridges, "Mona Lisa Smile"), il play-boy Brian Peluso (Eric Balfour, "Sex, Lies & Secrets"), la determinata neofita Jessica Rossi (Milena Govich, "Rescue Me"), il vendicativo Jim Steele (Anson Mount), l'ambiguo Billy Desmond (J. August Richards, "Angel") e l'emotiva Christina Finn (Julianne Nicholson, "Ally McBeal").

Sono loro i protagonisti di questo avvincente legal, che segue le vicende professionali e personali del talentuoso gruppo di professionisti appena approdato al tribunale. La loro forza risiede nel coraggio, che li spinge ad affrontare i casi più complessi e senza speranza. Il passato, i segreti e le vicende più intime di una squadra così, non possono che appassionare.