Immagine testata

TRASCORRI LE VACANZE DI PASQUA CON I FILM DI DISNEY CHANNEL

Dal 2 al 7 aprile, tutti i giorni alle ore 09.45, un divertente film Disney per trascorrere in allegria le vacanze pasquali.

Si comincia il 2 aprile con il divertente film 'I 16 Desideri' con protagonista la bella Debby Ryan nei panni di una teenager che non vede l’ora di crescere e aspetta l’arrivo del suo sedicesimo compleanno per poter realizzare i suoi desideri.

Il 3 aprile arriva invece 'Lemonade Mouth' con protagonisti cinque ragazzi che, incontratisi per caso, decidono di formare una band.

Il 4 aprile non perdetevi il nuovo film 'Mister Bugia'. Il quindicenne Jack Parker ha guadagnato grande popolarità a scuola e con gli amici raccontando un sacco di bugie. Un giorno, una delle sue bugie diventa realtà e man mano anche tutte le altre invenzioni prendono vita. Tra queste, anche la sua fidanzata immaginaria e molto gelosa dell’Arizona e due agenti alieni. Dopo mille peripezie Jack capisce che le bugie servono solo a metterlo nei guai e a ferire le persone che gli stanno vicino. Ce la farà il nostro amico a rimettere le cose a posto? Scopritelo su Disney Channel!

Il 5 aprile non perdetevi il divertente DCOM 'Come Creare il Ragazzo Perfetto'. Due migliori amiche: Mae Hartley e Gabby Harrison, studentesse al secondo anno di liceo patite per la tecnologia, elaborano un piano per creare il fidanzato perfetto con pochi colpi di tastiera e una connessione wireless. Gabby e Mae non si rendono conto che il computer che usano è impostato per generare un super soldato robotico, che hanno inavvertitamente attivato in forma di Albert, un ragazzo carino, muscoloso ma sensibile.

Il 6 aprile non perdetevi 'Mio Caro Stupidiario'. Basato sull’omonima serie tv, il film racconta le vicende della giovane Jamie Kelly alla Mackeral Middle School, in compagnia della sua migliore amica Isabella, la sua acerrima nemica Angeline e il ragazzo dei suoi sogni Hudson.

Il 7 aprile arriva invece 'Zapped – La Nuova Vita di Zoey'. Zoey è un’ottima ballerina e una studentessa molto brava, che si è appena trasferita in una nuova scuola, si è unita ad una nuova squadra di danza e sta imparando a convivere con il patrigno, tre nuovi chiassosi fratellastri e un cane esuberante. La situazione non è certo facile per Zoey, fino a quando la ragazza non scopre che l’applicazione per smartphone, che usava per l’addestramento del cane, ha anche un potere sugli uomini. E in particolare sui maschi. Grazie all’applicazione, Zoey riesce a controllare il comportamento dei suoi tremendi fratellastri, del chiassoso patrigno e di tutti i ragazzi che incontra

Continua a leggere
in onda sututti i giorni ore 09.45