Immagine testata

NIP'N TUCK 4

Continua a leggere
in onda su

La quarta stagione di Nip'n Tuck. la serie televisiva che negli Stati Uniti ha raccolto grandissimi consensi (Golden Globe nel 2005 come "Miglior Serie Drammatica").

Sean McNamara (Dylan Walsh), sposato alla moglie Julia (Joely Richardson) e Christian Troy (Julian McMahon) sono amici di lunga data e soci nella gestione di una clinica privata di successo a Miami che effettua interventi di chirurgia estetica.
Sul lettino dei due dottori si sdraia l'America che vuole darci... un taglio. Pazienti insoddisfatti del proprio aspetto fisico, donne e uomini bellissimi che vogliono diventare "bellissimi", persone in cerca di una seconda giovinezza. Dietro i loro desideri estetici, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

I due protagonisti, personalità opposte, si trovano a combattere quotidianamente con le loro divergenze e coi propri clienti. Sullo sfondo la vita privata dei due.
Dopo la gravidanza problematica di Julia, Conor nasce con un lieve difetto fisico alle mani e Sean sconvolto, decide di operarlo al più presto. Viene assunta Monica, una baby sitter che seduce Sean e poi lo ricatta minacciando di rilevare tutto a sua moglie. Anche Julia tradisce Sean e dopo una reciproca confessione i due capiscono che il loro rapporto è oramai deteriorato... Julia si trasferisce dalla madre a New York.

Anche per Christian non si profila un buon momento. Egli s'innamora di Michelle, il nuovo socio maggioritario del McNamara/Troi, ma la donna che nasconde un passato misterioso lo trascina in una spirale di debiti e situazioni assurde...
 

Trasgressione, mancanza di pudore, situazioni sensazionaliste, a volte irreali, fanno di Nip/Tuck una serie sui generis, assolutamente da non perdere.