Immagine testata

NIP'N TUCK 2

Continua a leggere
in onda su

Torna Nip/Tuck con la seconda stagione, la serie televisiva che negli Stati Uniti ha raccolto grandissimi consensi (Golden Globe nel 2005 come "Miglior Serie Drammatica").

Protagonisti due chirurgi plastici di Miami, proprietari di una clinica di successo. Di personalità opposta, i dottori Christian Troy (Julian McMahon) e Sean MacNamara (Dylan Walsh) si trovano a combattere quotidianamente con le loro divergenze e i propri clienti.

Sullo sfondo la vita privata dei due. I dottori del "McNamara/Troy" non stanno godendo di un buon momento. Christian è depresso constatando che col passare del tempo il suo fascino non è più lo stesso di una volta, ma soprattutto perchè Gina (Jessalin Gilsig) lo ha escluso dalla vita del piccolo Wilbur.

Anche Sean fatica ad accettare il trascorrere degli anni che passano, inoltre preoccupato per la sua famiglia, decide di assumere una guida personale per Julia al fine di aiutarla a riprendere in mano le fila della sua vita. La scelta si dimostrerà purtroppo pessima poichè la persona risulterà essere una egoista manipolatrice. Inoltre anche l'amicizia tra i due medici subisce un grave scossone quando Julia (Joely Richardson) confessa a Christian di essere il padre naturale di Matt (John Hensley). Nel frattempo un intervento estetico in studio per aiutare una donna sfigurata da un maniaco avrà ripercussioni pesanti...

Trasgressione, mancanza di pudore, situazioni sensazionaliste, a volte irreali, fanno di Nip/Tuck una serie sui generis, assolutamente da non perdere.