Immagine testata

PARENTHOOD 3

Su Mya tornano le vicende del clan Braverman.

La serie "Parenthood” narra le vicende della famiglia Braverman, composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), due simpatici anziani di circa 70 anni, e dai loro quattro figli che, ormai adulti, hanno messo su famiglia.

Continua a leggere

Partiamo dall'entrata nel cast della bellissima Courtney Ford, che nella serie interpreterà Lily, una violoncellista. Questo nuovo personaggio avrà un ruolo significativo nelle dinamiche relazionali della coppia Crosby (Dax Shepard)-Jasmine (Joy Bryant). Crosby e Lily si incontreranno in uno studio di registrazione e, sebbene il loro primo incontro non sia dei migliori, tra i due pian piano si instauerà un certo feeling.

Altra new entry, invece, sarà un personaggio meno ricorrente, ma non per questo meno importante. Si tratta di Frances Sternhagen, nei panni della madre di Zeek (Craig T. Nelson).

Per quanto riguarda invece i rapporti tra Sarah (Lauren Graham) e Amber (Mae Whitman), la stabilità ritrovata di Sarah nella sua vita amorosa non andrà di pari passo al suo rapporto con la figlia. Amber vive un momento difficile; diplomatasi è pronta per camminare da sola ma la madre non sembra disposta a lasciarla andare...