Immagine testata

PARKS & RECREATION 6

Non perdetevi, in prima tv, la sesta stagione di 'Parks & Recreation'

Continua a leggere
in onda sumartedì ore 21.15

L'idealista Leslie Knope (Amy Poehler) è il vice direttore in carica al dipartimento per la gestione e la manutenzione dei parchi e delle altre aree pubbliche di Pawnee, una ridente cittadina nell'Indiana.

 

Il suo carattere ottimista ed entusiasta di Leslie si scontra spesso con quello ben diverso dei suoi colleghi, dal sarcastico Tom Haverford (Aziz Ansari) all'urbanista Mark Brendanawicz (Paul Schneider), dal capo-dipartimento Ron Swanson (Nick Offerman) all'apatica stagista April Ludgate (Aubrey Plaza).

 

Nel tentativo di rendere più bella la sua città e fare carriera, Leslie trasforma quello che dovrebbe essere un progetto semplice - aiutare la migliore amica Ann (Rashida Jones) a convertire la cava nei pressi della sua abitazione in un parco - in uno scontro senza fine tra politici, vicini egoisti, agenti immobiliari e fanatici.

 

Durante la sesta serie, Rob Lowe e Rashida Jones, protagonisti delle stagioni passate, abbandoneranno il cast, mentre il produttore esecutivo Mike Shur ha annunciato che faranno il loro ingresso due strepitose guest-star del calibro di Heidi Klum e Henry Winkler.

 

Clamorosa notizia dell'ultimo minuto: la First Lady degli Stati Uniti d'America Michelle Obama interpreterà se stessa nell'ultima puntata della serie. La sua partecipazione è stata girata a Miami dove si trovava per promuovere una campagna di sensibilizzazione contro l'obesità.