Immagine testata

Person Of Interest 2

Sarebbe un mondo migliore se esistesse una macchina che potesse prevenire attentati terroristici e crimini violenti. Mr Finch (Michael Emerson - già davanti alla cinepresa di Abrams in "Lost"), eccentrico milionario esperto di informatica, è riuscito nell'impresa.

Continua a leggere

Egli ha infatti messo a punto un sofisticato software che permette di prevenire crimini violenti non ancora accaduti. La macchina sfortunatamente non è perfetta: individua solamente il numero di previdenza sociale di una persona che sarà coinvolta in un crimine. Il tipo di crimine e l'eventuale colpevolezza delle persone coinvolte rimangono un mistero.I sospettati diventano tuttavia dei "sorvegliati speciali": "Person of Interest".

Avevamo lasciato Reese (Jim Caviezel) alle prese con Root (Amy Acker), un'agguerrita hacker che ha rapito Finch per carpire i segreti della potente macchina proprio dal suo inventore. Oltre a dover liberare il suo socio, Reese dovrà risolvere, con l'aiuto dei detective Carter (Taraji P. Henson) e Fusco (Kevin Chapman), nuovi e complessi casi...

in onda suDOM ore 21.15