Immagine testata

Person Of Interest 3

La serie ideata da J.J. Abrams e Jonathan Nolan su Premium Crime in prima tv.

Sarebbe un mondo migliore se esistesse una macchina che potesse prevenire attentati terroristici e crimini violenti. Mr Finch (Michael Emerson) eccentrico milionario esperto di informatica, è riuscito nell'impresa.

Continua a leggere

Egli ha infatti messo a punto un sofisticato software che permette di prevenire crimini violenti non ancora accaduti. La macchina però individua solamente il numero di previdenza sociale di una persona che sarà coinvolta in un crimine.

Il tipo di crimine e l'eventuale colpevolezza delle persone coinvolte rimangono un mistero. I sospettati diventano tuttavia dei "sorvegliati speciali": "Person of Interest". Nella terza avvincente stagione di Person of Interest tanti sono i colpi di scena, ed alcuni episodi hanno addirittura cambiato il corso della storia. La macchina diventa il nuovo bersaglio, soprattutto ora che diventa evidente il desiderio di alcuni soggetti di dominarla o di distruggerla poichè ha un maggiore controllo ed è capace di predire cosa succederà.

Pertanto la Macchina, in questa stagione ha un ruolo molto più attivo ed il questito che sorge è infatti: qual è il piano della Macchina e cosa avrà in mente? Ogni stagione è stata focalizzata su un personaggio diverso, la prima riguardava il passato di John Reese (James Caviezel), la seconda Harold Finch (Michael Emerson). La terza sarà incentrata su Joss Carter (Taraji P. Henson), la sua storia e le sue motivazioni, si parlerà di lei e di cosa dovrà fare e a quali pericoli andrà incontro per battere H.R. (acronimo di "Human Resources" -Risorse Umane-, sono un gruppo di poliziotti corrotti che fanno capo a Alonzo Quinn (Clarke Peters).

in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium