Immagine testata

PRETTY LITTLE LIARS

Le vicende di quattro ragazze, Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields, che indagano sull' omicidio della loro amica "ape regina", Alison.
Continua a leggere
in onda su

Pretty little liars narra le vicende di quattro ragazze: Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson) , Aria Montgomery (Lucy Hale) ed Emily Fields (Shay Mitchell). Il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "queen bee" (ape regina): Alison (Sasha Pieterse).

 

Un anno dopo viene rinvenuto il corpo di Alison e questo costringe le quattro ragazze, che nel frattempo sono cresciute divise, a riunirsi.

 

Poco prima della scoperta del cadavere, le quattro iniziano a ricevere sms da un'anonima «A», che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza. e anche dopo il funerale, i messaggi continuano ad arrivare.

 

Nel tentativo di scoprire chi sia realmente «A», le ragazze incorreranno in una serie di pericoli che, per quanto sembrino avvicinarle alla verità, in realtà fanno solo parte di un piano architettato dalla stessa «A» per vendicarsi di loro.