Immagine testata

Rizzoli & Isles 2

La seconda stagione di Rizzoli & Isles ti aspetta su Premium Crime: non perdetevi nemmeno una puntata!

Grande ritorno della famosissima serie “Rizzoli & Isles”, in questa seconda stagione che promette di appassionarvi ed intrigarvi!
Nella serie troviamo la coppia di donne interpretate da Angie Harmon e Sasha Alexander e tutto si basa sull’omonima serie di romanzi dell’autrice Tess Gerritsen.
In questa seconda stagione, composta da ben 15 episodi, troveremo le due protagoniste alle prese con nuovi casi da risolvere e ostacoli quasi insormontabili che intaccheranno anche le loro vite private, mettendo in crisi perfino il loro rapporto!

La stagione inizia tre mesi dopo rispetto a dove si era conclusa la prima, troviamo Jane che è rimasta ferita e che dovrà subito mettersi al lavoro con un caso riguardante una nuova amica e Maura, ovviamente, sarà lì ad aiutarla!
Jane dovrà anche affrontare la decisione del fratello minore Tommy (Colin Egglesfield) di voler cambiare la propria vita drasticamente. Maura, nel frattempo, continuerà a frequentare diversi uomini, cambiando spesso idea sull’uno o sull’altro, Jane invece si avvicinerà molto ad un agente dell’FBI …

Una carichissima ed originale seconda stagione vi attende, la quale vede nel suo cast, oltre alle due protagoniste, il giornalista Bill O’Reilly (lui stesso), Bruce McGill (Vince Korsak), Lee Thompson Young (Barry Frost) e Lorraine Bracco (Angela Rizzoli).

La serie, di produzione statunitense, di grande successo, è arrivata ad oggi alla sua VII stagione, attirando ascolti e ottenendo numerosi riconoscimenti, da sempre riesce ad unire il genere poliziesco con quello drammatico, vantando due protagoniste eccezionali!

Continua a leggere
in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium