Immagine testata

RIZZOLI & ISLES 3

Continua a leggere
in onda su

Nella sua professione la detective di Boston Jane Rizzoli (Angie Harmon) si avvale della collaborazione di Maura Isles (Sasha Alexander), medico legale nonchè sua migliore amica. Le due protagoniste non potrebbero essere più diverse, per estrazione sociale, approccio alla vita e metodi investigativi.
Jane è l'unica detective donna della squadra omicidi di Boston, sul lavoro è tosta e coraggiosa, nella vita privata deve gestire una una famiglia invadente; Maura, "la regina dei morti", insuperabile nel suo mestiere di patologo, è fredda, schietta, metodica e nonostante il suo fascino tende a mettere paura agli uomini che la frequentano.
 

Nella terza stagione, l'amicizia tra Jane e Maura subisce un'incrinatura, dopo che Jane spara al padre biologico di Maura, il gangster Paddy Doyle. Maura si dimette, mentre Jane viene trasferita dalla sezione omicidi ad un ufficio, ma sarà solamente una misura temporanea. Intanto, la relazione tra Jane e l'agente Dean verrà a galla, mentre Constance rivelerà la vera storia che si nasconde dietro alla sua adozione...
 

La serie è ispirata ai romanzi dell'autrice di bestseller Tess Gerritsen.